Offerte MSC crociere, codice sconto e catalogo

MSC crociere e Viaggi nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Promo Tiendeo ai Favoriti!
Consigliato
Risparmia un ulteriore 5% su tutte le offerte hotel proposte da Hotelsclick.com a Londra.
CODICE
Aggiungi Promo Tiendeo ai Favoriti!
Consigliato
Con la nostra promo Early Booking, puoi risparmiare un extra 6% sulla prenotazione dell'hotel.
CODICE

Vedi piú offerte

(0)

Tutte le offerte ed promozioni MSC crociere a portata di mano.

MCS Crociere è la compagnia di crociera leader del mercato nel Mediterraneo, in Sud Africa e in Brasile. Conta 15.500 dipendenti in tutto il mondo ed è presente in 45 Paesi.

Conoscendo MCS Crociere

MCS Crociere è la compagnia di crociera leader del mercato nel Mediterraneo, in Sud Africa e in Brasile. Conta 15.500 dipendenti in tutto il mondo ed è presente in 45 Paesi.  MSC Crociere naviga tutto l'anno nel Mediterraneo e ai Caraibi, Cuba e Antille oltre a offrire un'ampia scelta di itinerari stagionali in Nord Europa, nell'Oceano Atlantico, in Sud America, in Sud Africa e a Dubai, Abu Dhabi e Sir Bani Yas. La flotta all'avanguardia di MSC Crociere è il risultato di un programma di investimenti pari a 6 miliardi di euro avviato nel 2003. In seguito all'aggiunta, nel marzo 2013, dell'ammiraglia della classe Fantasia, MSC Preziosa, la flotta comprende 12 navi, quattro per ogni diversa classe. Le quattro ammiraglie della classe Fantasia sono le navi più grandi di MSC Crociere. Oltre a queste la flotta è composta dalle quattro navi della Classe Musica e dalle navi della Classe Lirica. Il sito ufficiale www.msccrociere.it consente di trovare la Crociera MSC più adatta alle proprie esigenze. Oltre ad accedere a tutte le offerte MSC, è possibile iscriversi alla newletter e vedere tutte le navi della flotta, da MSC Magnifica a MSC Preziosa. Potrete consultare le offerte MCS Crociere e tutti i servizi MCS Crociere anche su www.tiendeo.it.

Le origini di MCS Crociere

La storia di MCS Crociere inizia oltre 300 anni fa, con la famiglia marinara degli Aponte, provenienti da Sorrento. Forte della competenza e dell'esperienza ottenute nel corso dei secoli, questa famiglia di proprietari di navi e comandanti ha creato MSC Crociere, oggi la più grande compagnia di crociere privata al mondo.

MCS Seaside

E' stata varata da Fincantieri Monfalcone la nave da crociera "MSC Seaside", la più grande nave da crociera mai realizzata in Italia. La nave ha una stazza lorda di 154.000 tonnellate, 2.067 cabine e un valore di 700 milioni di euro; potrà trasportare 5.179 passeggeri e sarà consegnata tra un anno. Opererà nei Caraibi con Miami (Usa) come home port e soste in porti esotici e straordinari come George Town nelle Isole Cayman, Cozumel in Messico e Nassau alle Bahamas. Da ottobre 2018, MSC Seaside offrirà inoltre l’esclusiva destinazione di MSC Ocean Cay Reserve, la splendida riserva marina situata su un’isola privata delle Bahamas e disponibile solo per gli ospiti MSC Crociere. Ogni elemento della nave è progettato per portare gli ospiti più vicino al mare grazie a speciali dotazioni di design, come ad esempio: un’inedita promenade a 360° sul livello del mare; gli ascensori panoramici in vetro; un ponte di vetro mozzafiato lungo 30 metri costruito sul ponte superiore e, con il 76% di cabine esterne, gli ospiti non distoglieranno mai lo sguardo dal mare.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino MSC crociere a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy