Tiendeo official website

Offerte Zucchi

Più di un mese

    Offerte di Zucchi

    Cerchi le migliori offerte da Zucchi?

    Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Zucchi sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Zucchi o in qualsiasi altro negozio nella categoria Arredamento nella tua città. Al momento c'è 1 catalogo Zucchi on Tiendeo. Sfoglia l'ultimo catalogo Zucchi "Offerte Zucchi" valido dal dal 3/7 al fino al 3/7 e inizia subito a risparmiare!

    Altri cataloghi Arredamento

    • Logo Mondo Convenienza
    • Logo Kasanova
    • Logo Buffetti
    • Logo Happy Casa Store
    • Logo Tedi
    • Logo IKEA

    Tutte le offerte ed promozioni Zucchi a portata di mano.

    Gruppo Zucchi S.p.A. è una storica azienda italiana specializzata nel settore tessile. Il catalogo Zucchi propone un vasto assortimento di articoli per il letto, l'arredamento, il bagno e il mare, la cucina.

    Conoscendo Zucchi

    Gruppo Zucchi S.p.A. è una storica azienda italiana specializzata nel settore tessile, che opera a livello europeo. Nel 2016 l’azienda è stata acquistata da un fondo francese di private equity, Astrance Capital. Oggi conta su conta su 3.276 dipendenti tra Italia, Francia, Spagna, Benelux, Polonia, Germania, Austria, ex Jugoslavia e opera attraverso marchi di proprietà, ovvero Zucchi, Bassetti, Descamps, Jalla, C. Bera, declinati in una serie di linee e su licenza. Il catalogo Zucchi propone un vasto assortimento di articoli per il letto, l'arredamento, il bagno e il mare, la cucina. I prodotti di punta, storici e ancora attuali vanno dalla linea Clic Clac alle collezioni Easy Chic, Joy, Solotuo e Zapping. Con una rete di punti vendita e rivenditori presenti nelle principali città italiane, Zucchi è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito ufficiale potrete visionare le collezioni sempre aggiornate, acquistare online ed individuare il punto vendita più vicino. Potrete consultare gli orari Zucchi e tutte le offerte Zucchi su Tiendeo.

    Le origini di Zucchi

    La storia del Gruppo Zucchi inizia in una piccola bottega a Milano, in Piazza S. Stefano 2, nel 1830; Carlo Baroncini, cugino dei Bassetti, gestiva l’emporio di Piazza S. Stefano, vendendo tovaglie, tele, fazzoletti di lino e batista, di Fiandra, servette, coperte, maglie. Nel 1884 Giovanni Bassetti rileva la società per 119.300 lire. Nel 1914 i figli di Giovanni fondano la Società Giovanni Bassetti. Nel 1920 Vincenzo Zucchi fonda con un socio in affari la sua prima azienda per la produzione di lenzuola e tovaglie di lino e misto lino. Zucchi e Bassetti lavoreranno nello stesso stesso settore come concorrenti finchè Zucchi non acquisirà Bassetti negli anni ottanta.

    Zucchi Heritage

    Nel 1988 Zucchi dimostra il suo particolare impegno culturale acquistando in Inghilterra la collezione di Antique Handblocks, la più importante collezione al mondo di blocchi per stampa a mano su tessuto, che diventa presto un Museo. Testimonianza di tre secoli di cultura tessile europea la Zucchi Collection of Antique Handblocks è la più importante raccolta esistente al mondo di blocchi per stampa a mano su tessuto. 56.000 pezzi provenienti da laboratori inglesi, francesi e austriaci che raccontano in 12.000 disegni l'evoluzione del gusto e della cultura dell'ornamento nell'arco di tempo che va dal 1785 al 1935. Nel 1997 alla Zucchi Collection of Antique Handblocks viene assegnato il 1° Premio Guggenheim Cultura e Impresa per il miglior progetto culturale. Nel 1990 nasce la nuova collezione di biancheria Zucchi Collection che interpreta in chiave moderna i disegni degli antichi blocchi da stampa del Museo Zucchi con una serie di prodotti raffinati ed altamente qualificati che permettono l’ingresso del marchio nei mercati internazionali.

    Potrete sfogliare il nuovo catalogo Zucchi su Tiendeo