Emu - Catalogo, volantino e offerte

Stiamo per pubblicare le offerte di Emu

cataloghi Tutto per la casa e arredamento

Trova Emu a la tua città

Tutte le offerte ed promozioni Emu a portata di mano.

EMU è un’azienda di origini umbre, specializzata nella produzione di arredo da esterno. Il catalogo EMU propone un ampio assortimento di collezioni d’arredo distintive, realizzate dai più noti designer internazionali, con un rapporto prezzo/qualità d’eccellenza.

Conoscendo EMU

EMU è un’azienda di origini umbre, specializzata nella produzione di arredo da esterno. La missione dell’azienda è di proporre collezioni d’arredo distintive con un rapporto prezzo/qualità d’eccellenza, evitando da un lato le stravaganze e dall’altro le banalità, per quegli utenti che vogliano valorizzare i loro ambienti esterni e semi esterni con soluzioni armoniose ed eleganti che si integrino nelle caratteristiche peculiari dell’ambiente stesso e della impostazione decorativa adottata, a prezzi comunque accessibili. Il catalogo EMU propone un ampio assortimento di collezioni d’arredo distintive, realizzate dai più noti designer internazionali quali Arik Levy, Christophe Pillet, Paola Navone, Patricia Urquiola, Jean Marie Massaud, Stefan Diez, Jean Nouvel e Samuel Wilkinson. Con una rete di punti vendita e rivenditori presenti nelle principali città italiane e nel mondo, EMU è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito ufficiale potrete visionare le collezioni sempre aggiornate ed individuare il punto vendita più vicino a voi. Potrete consultare gli orari EMU e tutte le offerte EMU su Tiendeo.

Le origini di EMU

Forte delle sue radici italiane, EMU ha sviluppato, in oltre 65 anni di storia, una sensibilità ed una vocazione internazionali, che rendono le sue collezioni d’arredo per esterno adatte ad ogni contesto, sia nel settore professionale, che in quello privato. L’azienda è presente con successo crescente in tutto il mondo grazie al comfort ed all’eleganza dei suoi prodotti, ricchi di forti contenuti di design, che si traducono in armonia delle forme e identità riconoscibile delle sue collezioni.  

La collezione Re-Trouvè EMU

La collezione Re-Trouvè nasce dalla collaborazione tra EMU e Patricia Urquiola. Tra i progetti della celebre designer: due hotel di lusso, Mandarin Oriental Hotel Barcelona e W Retreat&Spa a Vieques (Porto Rico); una villa a Udine; la scenografia dell’opera “L’incoronazione di Poppea” di Monteverdi; showroom e allestimenti per Hermès, Gianvito Rossi, Valentino, Max Mara, H&M e il concept generale di Pitti Immagine Firenze. Viene ripreso un design classico e trasformato con ironia. Unico ed inconfondibile, riesce ad impreziosire ed arricchire ambienti classici ma anche contemporanei. Gli arredi Re-Trouvé  esprimono la loro eleganza e personalità sia in contesti classici che in ambientazioni contemporanee. Disegni geometrici a losanghe ripetute creano forme insolite e accattivanti. La geometria del design conferisce tridimensionalità agli oggetti e la sagoma curvilinea e sensuale degli arredi, caratterizzano un'eleganza di altri tempi. Dedicata agli spazi all'aperto e non solo, la gamma si completa con sedia, poltrona, pouf, tavoli e vasi.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo EMU su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Desidero ricevere via mail i nuovi cataloghi di Emu e le offerte esclusive di Tiendeo a la tua città

Vedi la nostra Politica sulla privacy