Catalogo Roche Bobois, volantino e offerte

Roche Bobois e Tutto per la casa e arredamento nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Oregon Scientific ai Favoriti!
5€ di sconto su tutto a partire da 50€
CODICE

Vedi piú offerte

(2)

Tutte le offerte ed promozioni Roche Bobois a portata di mano.

Roche Bobois è un’azienda di origine francese, specializzata nella vendita di mobili di alta gamma. Il catalogo Roche Bobois comprende un assortimento di articoli tra divani, poltrone, tavolini, librerie, tavoli da pranzo, sedie, credenze, letti, armadi, lampade, cuscini e tappeti.

Conoscendo Roche Bobois

Roche Bobois è un’azienda di origine francese, specializzata nella vendita di mobili di alta gamma, creati in collaborazione con designer di fama e grandi Maisons di moda come Jean Paul Gaultier, Missoni Home, Christian Lacroix Maison. Oggi Roche Bobois è presente in 50 Paesi attraverso una rete internazionale di oltre 250 negozi. Un mobile Roche Bobois è, innanzitutto, un mobile con una personalità unica, che si compone di molteplici personalità: la personalità del progettista che l’ha ideato, con la sua parte di talento, di audacia e d’inventiva, e la vostra parte di personalità, di libertà e di creatività. Un mobile Roche Bobois è anche un mobile responsabile, fabbricato esclusivamente in Europa che rientra in un percorso logico di rispetto per i materiali lavorati e del mondo che ci circonda. Il catalogo Roche Bobois comprende un assortimento di articoli tra divani, poltrone, tavolini, librerie, tavoli da pranzo, sedie, credenze, letti, armadi, lampade, cuscini e tappeti. Con una rete di 17 punti vendita presenti nelle principali regioni d’Italia, Roche Bobois è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Vistando il sito www.roche-bobois.it potrete consultare le collezioni, iscrivervi alla newsletter e individuare il punto vendita più vicino a voi. Potrete consultare gli orari Roche Bobois e tutte le offerte Roche Bobois su www.tiendeo.it.

Le origini di Roche Bobois

La storia di questo marchio nasce nel 1950 dall’unione di due famiglie che decidono di fondere le proprie passioni per l’arredamento: i Roche, con Jacques e i figli Philippe e François, che aprono in un vecchio teatro al 18 di Rue de Lyon un negozio di arredamento e i Chouchan (che diventeranno Bobois), immigrati russi che fabbricavano mobili per il mercato russo.

Il divano Mah Jong di Roche Bobois

Negli anni ‘70, grazie alla diffusione della televisione, il divano acquista nell’utilizzo domestico una funzione di primissimo piano. Roche Bobois diventa leader del settore e crea nel 1971 il Mah Jong creato dal designer Hans Hoffer. Un divano realizzato da elementi componibili bassi e rivestiti con tessuti differenti. Grazie alla sua versatilità, comodità e alla possibilità di una gestione creativa dello spazio, rimane ancor oggi dopo quarant’anni, l’icona dell’azienda. Partendo da tre semplici elementi, affiancati o sovrapposti, il Mah Jong permette infinite composizioni, dalla più semplice alla più complessa. Diventa poltrona, divano, chaise longue, letto, spazio da vivere. Consente tutte le posizioni e gli utilizzi, riflettendo così l’entusiasmo e la vitalità dell’epoca. Questo divano "in libertà" è a lungo un riferimento di modularità e di creatività. Innovatore sin dalla sua creazione, oggi è diventato icona rivestito da Kenzo Maison, Missoni Home o Jean Paul Gaultier.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Roche Bobois su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Roche Bobois a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy