Preferito

Natuzzi - Catalogo, volantino e offerte

Preferito
Stiamo per pubblicare le offerte di Natuzzi

cataloghi Tutto per la casa e arredamento

Tutte le offerte ed promozioni Natuzzi a portata di mano.

Natuzzi è uno dei nomi più noti dell’arredamento mondiale. Il catalogo Natuzzi comprende un vasto assortimento di articoli tra poltrone, divani, divani letto, tavoli, sedie, lampade, tappeti e complementi d’arredo.

Conoscendo Natuzzi

Natuzzi è uno dei nomi più noti dell’arredamento mondiale. La distribuzione conta punti vendita in Italia, Europa, USA, Cina, Giappone, Russia, India, Taiwan, Emirati Arabi, Australia, Brasile e Messico. Una qualità autentica e gli impegni sul fronte della ricerca, della responsabilità sociale e della sostenibilità ambientale sono espressione di valori istituzionali che hanno segnato la storia del Gruppo. La storia Natuzzi è un percorso di ricerca che non si è mai interrotto. Negli anni, ha dato vita a successi che hanno cambiato per sempre il mondo dell’arredamento, come i divani in pelle colorata negli anni ’80, i meccanismi recliner negli anni ’90, i divani motion di nuova generazione nel nuovo millennio e oggi la poltrona Re-vive Il catalogo Natuzzi comprende un vasto assortimento di articoli tra poltrone, divani, divani letto, tavoli, sedie, lampade, tappeti e complementi d’arredo. Con una rete distributiva di punti vendita presenti nelle principali regioni d’Italia, Natuzzi è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito ufficiale potete visionare l’intero catalogo ed essere costantemente aggiornati sulle promozioni e sulle novità. Potrete consultare gli orari Natuzzi e tutte le offerte Natuzzi su Tiendeo.

Le origini di Natuzzi

Natuzzi Spa è nata nel 1959 a Taranto, per idea di Pasquale Natuzzi, apprendista tappezziere, che ha deciso di mettersi in proprio. Nel 1962 l’attività è stata trasferita a Matera, dove alcune difficoltà economiche l’hanno costretta a chiudere. Nel 1967 il laboratorio è stato riaperto e nel 1973 Natuzzi ha cominciato a vendere anche all'estero. Dopo aver inaugurato il secondo impianto a Santeramo in Colle (Ba), negli anni ‘70 Natuzzi ha esportato in Asia e in Arabia Saudita.

 

I materiali Natuzzi

Pelle, tessuti, marmi, legni esprimono tutta la ricerca, la creatività e la nostra passione per la matericità. Inoltre, il vasto campionario dei rivestimenti e delle finiture consente di personalizzare ogni divano, letto o mobile secondo i propri gusti e necessità. La pelle: Natuzzi conosce la pelle e sa come trattarla, grazie a un’esperienza di 60 anni di lavoro. La sua bellezza contraddistingue da sempre il successo dei rivestimenti. I tessuti dei rivestimenti Natuzzi si riconoscono al primo tocco. Naturali o tecnici, presentano tutti una piacevolezza tattile inconfondibile. Il campionario Natuzzi propone una grande varietà di proposte, dedicate a ogni stile di vita e di arredamento. La qualità dei tessuti naturali convive con le performance delle fibre tecniche, permettendo a ognuno di scegliere il rivestimento o il tappeto più adatto alla propria casa. Lino, lana, seta e cotone compongono tappeti e rivestimenti connotati da una preziosa naturalità. Viscose, velluti e microfibre tecniche garantiscono un’ottima resistenza ai lavaggi e all’usura.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Natuzzi su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Desidero ricevere via mail i nuovi cataloghi di Natuzzi e le offerte esclusive di Tiendeo a la tua città

Vedi la nostra Politica sulla privacy