Le migliori offerte a Bolzano

Speciale per te

I migliori negozi

Bolzano

mercatini_bolzano.jpgSiamo nel capoluogo di provincia della Regione autonoma del Friuli Venezia Giulia: Bolzano.
Città in cui si fondono le tradizioni tipiche mediterranee con le tradizioni mitteleuropee.

Bolzano è viene denominata anche Citta delle Fiere, da sempre fu una sede storica del commercio nazionale ed internazionale.

Il Palazzo Mercantile si può considerare il simbolo del momento più prospero del commercio per il capoluogo altoatesino.

Attorno al 1600, Bolzano, favorita dalla posizione geografica a ridosso di alcuni dei più importanti valichi della catena alpina fu considerata come una piccola ma molto efficiente città mercantile. Bolzano infatti era ed è tutt' ora al centro del commercio tra l'Italia ed altre grandi nazioni del centro Europa come la Germania e l' Austria.
Nacquero quindi manifestazioni come “La Fiera Agricola”, la “Bolzano Hotel”, la “Tempo Libero”e la “Ufficio-Büro”.

Rinomata in tutta Italia e all’estero per la particolarità e la magia dei mercatini di artigianato, come i mercatini di Natale che rientrano nei pacchetti di offerte vacanze delle principali agenzie di viaggi, con promozioni che includono pernottamento in hotel, B&B o agriturismo, diversi per varietà di tempo e prezzo.

Oltre ad apprezzare la città per le sue bellezze artistiche e storiche, la città è meta turistica anche per le infinite possibilità di shopping che è in grado di offrire. Dai piccoli negozi ai centri commerciali. Moda, piatti tipici, vino, tappeti in lana, ceramiche, metalli, costumi tipici e accessori sono solo alcune delle mille offerte che occhieggiano dalle bellissime vetrine.

Tiendeo nella tua città

Vedi i cataloghi, volantini e offerte di Tiendeo nelle altre città

TIENDEO INTERNATIONAL

Segui Tiendeo

Scarica la app Tiendeo

Miglioriamo costantemente Tiendeo grazie all'uso dei cookies. Continuando la navigazione, accetti il suo utilizzo. Mostrare i dettagli