Tiendeo official website

Offerte Top a Lucca

  • Logo MediaWorld
  • Logo Euronics
  • Logo Carrefour Ipermercati
  • Logo Trony
  • Logo Unieuro
  • Logo Coop

Quali offerte posso trovare a Lucca?

Trova i migliori sconti offerti dal tuo negozio preferito a Lucca su Tiendeo. Guarda i volantini MediaWorld, Euronics, Carrefour Ipermercati e non perderti nessuno sconto online. Qui su Tiendeo al momento abbiamo 277 cataloghi attivi a Lucca e 3767 negozi.

Lucca

lucca.gifLucca è ua città fiore all’occhiello della Toscana. Di fama internzionale per la bellezza artistica e la suggestiva atmosfera, la città, costruita sulle rive del fiume Serchio offre ai numerosi turisti numerose iniziative artistico-culturali, eventi e menifestazioni, dal famosissimo Comics & Games, il festival internazionale del fumetto che coinvolge tutta la città, il Summer Festival, la storica manifestazione musicale che si celebra a Lucca nel mese di luglio sin dal 1998 o il Lucca Digital Photo Fest che si celebra durante i mesi di novembre e dicembre, periodo durante il quale la città si trasforma in un grande atelier fotografico. 

Lucca vanta una lunga storia che ha origine nel 180 a.C. per questo il centro storico è un borgo caratterizzato dalle strette viettine, dalle numerose piazze e dalle cento chiese, è uno dei centri storici antichi meglio conservati d’Italia, testimone di un passato  ricco di storia, tradizione e cultura mediavale

Come in tutta la Toscana la cucina lucchese è ricca di ingredienti poveri e stagionali. Oltre alla pasta e al pane, gli elementi tipici alla base di questa cucina sono infatti le zuppe, il farro, le lenticchie e il maiale.

Considerata l’efficienza dei servizi turistici, sono diverse le occasioni per trascorrere una vacanza o un week and in Lucca trasporti, hotel, agriturismi e alberghi sono tantissimi e soddisfano le esigenze di tutti, si trovano nella zona centrale come nei paesi limitrofi, i prezzi variano secondo il tipo di vacanza che si vuole trascorrere.

La Provincia di Lucca è sensibile al problema della disoccupazione che affligge la città ed i paesini del Comune stesso, organizza infatti con cadenza settimanale brevi seminari sugli strumenti di ricerca di lavoro. Gli incontri sono aperti a tutti.